Mazzarrà Sant'Andrea - Pizzo del Palo
6 Ottobre 2024

Lunghezza del percorso: 12,800km
Quote altimetriche: 120/707mt
Tempo di percorrenza: 5/6 ore circa 
Difficoltà: Medio/alto

Partendo dal territorio di Mazzarà Sant'Andrea seguiremo la sterrata panoramica in salita che attraversa diversi altipiani da pascolo. Lungo il percorso saranno visibili le due grandi fiumare di Mazzarà ed il torrente Brandina. Raggiungeremo la quota più alta di Pizzo del Palo (707mt) punto panoramico sulla costa tirrenica. Rientreremo attraversando un bosco misto e scendendo di quota raggiungeremo la contrada Capri per rientrare al punto di partenza.


La partecipazione all'escursione è volontaria e sotto la propria responsabilità, ogni partecipante quindi solleva da qualsiasi responsabilità inerente alla partecipazione della stessa , gli organizzatori dell'evento , autorizzando inoltre la pubblicazione di foto della propria immagine scattate durante l'escursione.
La stessa escursione è organizzata per gli iscritti di Camminare i Peloritani, i non iscritti al momento della partenza dovranno compilare un modulo di liberatoria e versare un contributo di 5 euro.

Appuntamento ore 8:30 presso cimitero di Mazzarrà Sant'Andrea, segue punto gps
https://maps.app.goo.gl/hEhx6Mf6AJqMeYQC7

Le prenotazioni per questo evento devono avvenire compilando il modulo sottostante con i proprio dati (Nome, cognome e data di nascita).